Micologia a Cremona. Contatta DOTT.SSA VALERIA ZUCCHELLI cell 347 5547928

16.11.2023


La micologia è la branca della dermatologia dedicata allo studio e al trattamento delle infezioni fungine della pelle e delle unghie. Se stai cercando un esperto in micologia a Cremona, sei nel posto giusto. La Dott.ssa Valeria Zucchelli offre servizi di micologia di alta qualità, aiutandoti a liberarti da fastidiose infezioni fungine.

Chi siamo:


La Dott.ssa Valeria Zucchelli è una dermatologa altamente qualificata con una specializzazione nella diagnosi e nel trattamento delle infezioni fungine cutanee. La sua pratica è ubicata in Via Ala Ponzone n°16, 26100, Cremona, Cremona. La Dott.ssa Zucchelli è dedicata a fornire cure micologiche personalizzate per aiutare i pazienti a ripristinare la salute della loro pelle.

Servizi offerti:

Diagnosi e Trattamento delle Infezioni Fungine:

La Dott.ssa Valeria Zucchelli è esperta nella diagnosi accurata di infezioni fungine cutanee e ungueali. Utilizza trattamenti efficaci per eliminare le infezioni e ripristinare la pelle e le unghie alla loro condizione ottimale.

* Esami Micologici Specialistici:

La Dott.ssa Zucchelli esegue esami micologici specializzati per identificare l'agente patogeno responsabile dell'infezione e determinare il trattamento più adatto.

* Prevenzione e Igiene:

Oltre al trattamento, la Dott.ssa Zucchelli fornisce consulenza sulla prevenzione delle infezioni fungine e su pratiche igieniche per ridurre il rischio di recidive.

Contattaci:


Per prenotare una consulenza micologica con la Dott.ssa Valeria Zucchelli, puoi chiamare il numero 347 5547928 o inviare un'e-mail a zucchellivaleria@gmail.com. La tua salute cutanea è importante, e la Dott.ssa Zucchelli è qui per aiutarti a liberarti da infezioni fungine e ripristinare la tua pelle.

Conclusioni:


La Dott.ssa Valeria Zucchelli è la scelta ideale per la micologia a Cremona. La sua esperienza, la precisione nella diagnosi e l'approccio personalizzato garantiscono un'esperienza positiva e risultati eccezionali per i pazienti affetti da infezioni fungine. Non aspettare, contattala oggi stesso per iniziare il percorso verso una pelle sana e priva di infezioni. La tua salute cutanea è nelle mani di un esperto.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy